Ci scusiamo per l'inconveniente.
Prova a fare nuovamente la ricerca
Lotus Grill ha inventato il barbecue con cui puoi cuocere ovunque anche in casa, in tutta sicurezza perché non fa fumo, si lava in lavastoviglie ed veloce è facilissimo da utilizzare.
Lotus Grill, già vincitore del premio di design ed innovazione nel mondo del barbecue, con il brevettato sistema di cottura ha investito come un uragano il mondo della cottura con carbonella.
Le caratteristiche che lo contraddistinguono sono molte: cottura senza fumo, facilità d’accensione, pronto all’uso in 3 minuti, controllo della temperatura, molteplici sistemi di sicurezza, salutare, semplice da usare e lavabile in lavastoviglie. Il tutto creato da designer tedeschi e prodotto con due anni di garanzia.
Lotus Grill è in sostanza l’ultima frontiera della cottura con barbecue portatile.
Cottura senza fumo in 3 minuti: Lotus Grill ha un design brevettato che crea un effetto soffietto spingendo l’aria verso la carbonella. Questo sistema crea un immediato e potente calore che, sostanzialmente, fa saltare alla carbonella il momento del fumo durante il suo processo di bruciatura.
Il fumo non c’è però l’aroma di cotto alla griglia sul cibo rimane comunque perché la carbonella vegetale emette aromi attraverso sicuri gas naturali, frutto del processo di combustione. La differenza sta nel fatto che non vengono ingerite sostanze cancerogene contenute nell’eccessivo fumo creato dal barbecue tradizionale.
L’altra causa del fumo sono le gocce di grasso della carne che, colando sulla carbonella ardente, generano fiamme e fumi. Il particolare design del Lotus Grill protegge la carbonella dalle gocce di grasso, la conseguenza è che il barbecue non fa fumo.
Dimenticate le fiammate, il caos, la sporcizia, la carne dura e secca tipica del barbecue classico. Con Lotus Grill non è mai stato così facile e veloce grigliare carne morbida, succosa e succulenta.
Griglia ovunque e quando vuoi
Il Lotus grill è un compagno di cotture molto versatile. A casa, sul terrazzo, nel patio, sulla spiaggia, in barca, al pic nic, in campeggio, puoi fare un barbecue perfetto senza il fastidio di dover portare bombole di gas o pesanti sacchi di carbonella. Siediti e rilassati, Lotus Grill farà tutto da solo.
Dopo aver grigliato puoi mettere via il barbecue e andartene in pochi minuti grazie al semplice modo per svuotare la griglia dalla cenere.
La sacca dedicata al trasporto del Lotus Grill puoi mettere tutto in un unico contenitore per risparmiare ancora più tempo. Ah! Non te l’avevamo detto? La speciale sacca dedicata è in omaggio insieme ad ogni Lotus Grill.
Sicurezza prima di tutto
Il Lotus Grill è stato disegnato con l’aspetto Sicurezza sempre bene in mente, specialmente per le Famiglie.
E’ portatile e pesa solo 4 kg e non richiede alcuna fonte di elettricità o gas.
Hai il controllo totale della temperatura, regolando la ventola interna. La doppia parete assicura che la parete esterna e la base non diventeranno mai bollenti, eliminando ogni rischio di bruciature o ustioni.
Se Lotus Grill viene scosso, cade o si ribalta a testa in giù, non un solo tizzone fuoriuscirà perché ogni componente è chiuso e fissato per azzerare i rischi.
Lotus Grill richiede solo il 10% della quantità di carbonella usata per i barbecue tradizionali, rendendo facile e veloce l’accensione e la disposizione della carbonella. Senza parlare che da 5€ di spesa arriverete a 50 centesimi.
Lotus Grill non emette fiamme libere, braci, non richiede la massiccia eliminazione di parti bollenti. Tutto ciò lo rende la scelta intelligente per grigliare!
Un Barbecue Salutare
Lotus Grill è salutare per molti motivi:
Grigliare assicura uno stile di cottura con pochi grassi e consapevole delle calorie, perché grazie al suo design brevettato il grasso non raggiunge la carbonella e non brucia.
Sostanze nocive come Idrocarburi e Benzopirene non sono prodotti come succede nei barbecue tradizionali
Una fine griglia in metallo assicura che il grasso in eccesso non coli nella carbonella ma nell’apposita vaschetta, evitando di tornare a contatto con il cibo. La griglia inoltre riduce la possibilità che il cibo attacchi, riducendo il consumo di olio durante la cottura.
Il sistema di irradiazione ed il sistema di distribuzione del calore forza la carbonella naturale a bruciare molto velocemente ad un’alta temperatura , essenzialmente by –passando il passaggio fumoso che avviene durante la formazione dei tizzoni di carbone. In questa fase quindi non sono coinvolti sostanze cancerogene.
Avrai il controllo totale del tuo Lotus Grill grazie alla ventola regolabile attraverso una manopola posta sul lato del barbecue. La regolazione riduce la possibilità di bruciare il cibo e quindi di creare sostanze cancerogene. Ad ogni modo, se vuoi le bruciature, sicuramente è in grado di fartele.
Lotus Grill è disegnato per usare carbonella naturale. Questo prodotto non solo è superiore a livello di resa ma è naturale e non contiene o emette sostanze chimiche nocive. Usa gel di etanolo per aiutare a far partire la carbonella. Altri barbecue tradizionali a carbone usano paraffina e accenditori petrolchimici che sono cari e pericolosi se assorbiti dal cibo.
Libero dai problemi
Lotus Grill non solo griglia in 3 minuti ma è composto da 3 sole parti (griglia, corpo e contenitore della carbonella) ciò significa che dovrai solo pulire il corpo e la griglia con un po’ di acqua saponata, il tutto in pochissimi minuti. Oppure potrai direttamente inserire i pezzi in lavastoviglie visto che sono in acciaio inox 21/10.
Dopo che avrai finito di cucinare, potrai imballare tutto in pochi minuti. Semplicemente, rimuovi le parti e mettile a terra a raffreddare. Assicurati di aver spento le braci con dell’acqua. Assembla tutto ed il gioco è fatto.
Se non vai di fretta, rilassati e lascia andare la ventola, in 20-30 minuti avrai pulito tutto dalla cenere. (supponendo che hai cotto per un’ora)
Prova a fare nuovamente la ricerca