Greggio Argento

Greggio rappresenta il core business del gruppo.
Offre un’incomparabile selezione di oggetti per la tavola, la casa e l’ufficio, ma anche prodotti da regalo: uomo, donna, bimbo e regalistica aziendale.

Un’infinità di stili, modelli, decori, di grammature e materiali che caratterizzano lo storico marchio nel mondo dell’argenteria.
Purezza di linee e volumi, disegni armoniosi e cura raffinata del particolare sono elementi da sempre presenti nelle prestigiose collezioni Greggio.
Veri oggetti d’arte, nati da una filosofia di rigore qualitativo, di attenzione all’ equilibrio tra proporzioni classiche e moderna sensibilità.

Le collezioni rispecchiano un’ accurata, inconfondibile ricerca di standard stilistico e di squisita eleganza.

I prodotti Greggio sono preziosi e nobili oggetti da tavola e ornamentali, oggetti vivi e dal fascino discreto, simbolo di stile, che decorano un ambiente e trasformano un rito di ogni giorno in Arte quotidiana.

Nel 2004, Greggio crea Dogale, con il quale detiene il merito di aver capito che si deve continuamente reinventare il nobile metallo attraverso la combinazione di due materiali diversi: il vetro decorato a mano e la successiva placcatura d’argento.
Ogni pezzo è diverso dall’altro, unico e irripetibile a causa di un processo di produzione che è artigianalità assoluta.

Per maggori informazioni e per visionare tutti i prodotti: www.greggio.com