Le bomboniere rappresentano un segno di stile. Nascono come un pensiero per dire grazie, per lasciare dietro di sé il ricordo delle emozioni di un giorno speciale, un piccolo dono per chi ha condiviso la gioia della cerimonia. Realizziamo confezionamenti per tutte le occasioni più importanti, dal battesimo alla comunione, dalla cresima alla laurea. E, naturalmente, per il matrimonio. In questa specifica occasione, le bomboniere vanno donate ai testimoni, alle persone invitate al ricevimento, a chi non è stato presente, ma ha comunque fatto un regalo o mandato fiori.
Le bomboniere vanno scelte e ordinate almeno tre mesi prima della cerimonia perché la preparazione è lunga e delicata. Tutte le nostre proposte possono essere personalizzate con
l’abbinamento di sacchettini portaconfetti e nastri delle tonalità preferite. La scelta dell’oggetto non ha regole, bisogna solo lasciarsi trascinare dal piacere di regalare qualcosa che piace, che colpisce, che innamora. La nostra gamma spazia dall’oggetto più originale ed innovativo alla soluzione più classica e tradizionale, non dimenticando pensieri utili e sfiziosi. Ecco alcune delle ns. proposte più gettonate: