TUTTI I BENEFICI DELL’ESTRATTORE KUVINGS

L’estrattore Kuvings preserva al meglio sostanze nutritive, minerali ed enzimi, garantendo un gusto insuperabile.

L’estrattore di succhi per eccellenza Kuvings è dedicato a chiunque desideri uno stile di vita più sano: l’organismo comincerà a trarne beneficio fin dal primo bicchiere.

La frutta e la verdura forniscono da sempre i giusti nutrienti al nostro organismo.

Le piante che crescono sotto il sole assorbono nutrienti dalla terra, nutrienti che permettono loro di sopportare il caldo torrido e il freddo.

Per proteggersi e crescere, le piante producono sostanze chimiche naturali per un lungo periodo di tempo. Queste sostanze sono chiamate fitochimici.

Bere molti fitochimici attraverso frutta e ortaggi di diversi colori ha effetti antiossidanti.

Si può vivere più a lungo e più sani grazie al loro effetto anti-invecchiamento e alla protezione dalle malattie causate da un cattivo stile di vita. Non è facile cambiare le proprie abitudini alimentari di colpo ma si può iniziare aggiungendo ogni giorno un nuovo colore fitochimico alla dieta corrente.

Smettendo di mangiare cibi spazzatura e troppa carne, sperimentando invece i gusti amari, dolci e aspri della frutta e degli ortaggi, la dieta potrà rapidamente cambiare in meglio.

Con i succhi vivi realizzati con l’estrattore Kuvings, le sostanze nutritive della frutta e della verdura sono tutte da bere!

Per la digestione della frutta e la verdura intere occorrono tempi lunghi, tra le 3-5 ore, poiché le cellule vegetali hanno pareti cellulari molto resistenti. Questo implica anche che il nostro organismo, impegnato nel processo di digestione, riesca ad assimilare solo il 17% dei principi nutritivi.

Il succo prodotto con un’estrazione a freddo, invece, garantisce ben il 65%  di assimilazione di tali principi, con un tempo di digestione di soli 10-15 minuti.

Questo è possibile poiché Kuvings e i suoi filtri sono in grado di omogeneizzare le cellule vegetali, anche le più resistenti, e accelerarne il processo di assorbimento.

Per godere di tutta la salute della natura, sarebbe necessario dunque non solo mangiare almeno 5 porzioni di frutta e verdura al giorno, possibilmente cruda, ma integrare questa buona abitudine con l’assunzione di estratti e succhi freschi.

estrattore_quali_infografica